• Grey Facebook Icon

WHO WE ARE 

We are producer but mostly engineers.  ma CHIARA H4 is one of our creation but not the only one, for further information pls visit our website www.luxled.it.

INQUIRIES

For inquires, become a partner, require a lighting calculation or only to have our lighting files, do not hesitate to contact us to  info@luxledlighting.it

Lux LEDlighting srl - via Caselle, 7A- 25081 Bedizzole (BS) tel. +39 030 6871287

IL NOSTRO DESIGN

CHIARA H4 è il frutto di una progettazione mirata per l'industria. Ma dove sta' scritto che una plafoniera industriale deve essere brutta e ultra pesante?? per non parlare  di quegli anti estetici dissipatori che  fanno sembrare questi apparecchi dei motori penzolanti. .. 

CHIARA H4 non ha bisogno di blocchi dissipatore alettati perché dissipa frontalmente. Abbiamo condotto svariate prove di temperatura tutte brillantemente riuscite, per non parlare di nostre installazioni in ambienti di industria pesante, quali fonderie o estrusori di metallo dove la temperatura è importante. 

Tutta la serie CHIARA H (H, H1, H2 e H3) è stata volutamente pensata a forma quadrata, questo per un flusso al suolo senza  "buchi" di luce, tipici delle vecchie campane a forma circolare. 

CHIARA H4  non ha una forma   completamente a parallelepipedo con angoli vivi, tutt'altro, la parte superiore è in anticorodal leggermente sagomato e spiovente per evitare l'eccessivo accumulo di polveri. Il fronte è in alluminio verniciato di  veloce  pulizia (panno umido) e facile maneggevolezza. 

Il risultato è una plafoniera compatta, leggera ed esteticamente bella!!