• Grey Facebook Icon

WHO WE ARE 

We are producer but mostly engineers.  ma CHIARA H4 is one of our creation but not the only one, for further information pls visit our website www.luxled.it.

INQUIRIES

For inquires, become a partner, require a lighting calculation or only to have our lighting files, do not hesitate to contact us to  info@luxledlighting.it

Lux LEDlighting srl - via Caselle, 7A- 25081 Bedizzole (BS) tel. +39 030 6871287

POTENZA VARIABILE  FLUSSO COSTANTE

Gli apparecchi di illuminazione tradizionale, inclusi quelli con tecnologia LED di prima generazione, lavorano a potenza costante e flusso variabile; con il passare del tempo il flusso luminoso diminuisce e la lampada deve essere sostituita. Per compensare questa diminuzione le lampade tradizionali devono erogare, quando sono nuove, un flusso superiore del 25-30%, a quello necessario. 

Nella CHIARA H4 il flusso iniziale è impostato al valore esatto richiesto dal progetto o dal cliente e viene mantenuto costante per tutta la vita dell'apparecchio. A questo provvede il microprocessore che, inizialmente, eroga una corrente inferiore del 20-30% a quella ottimale, poi l'aumenta nel tempo in funzione della perdita di efficienza dei LED. 

Questa soluzione presenta molti vantaggi: 

flusso costante per tutta la vita della lampada

consumo iniziale ridotto del 20-30%

consumo medio inferiore del 10-15%

vita più lunga perché i LED lavorano mediamente con correnti più basse